Seminario Jobst Welge – venerdì 10 novembre 2023 ore 17

Jobst Welge terrà un seminario su “Siccità, acqua, fiume: i paesaggi poetici di João Cabral de Melo Neto” venerdì 10 novembre 2023 alle 17 presso la Sala Riunioni di Palazzo Venera, via Santa Maria 36, Pisa.

Link streaming

Prof. Dr. Jobst WelgeJobst Welge è Professore di Letterature romanze e Studi culturali all’Università di Lipsia. In particolare, si occupa di Ispanistica e Lusitanistica. In precedenza ha lavorato alle Università di Stanford, Santa Barbara (California, US), Stoccolma, Berlino, Costanza e Eichstätt. Tra le sue pubblicazioni Literary Landscapes of Time: Multiple Temporalities and Spaces in Latin American and Caribbean Literatures (De Gruyter 2022) e Genealogical Fictions: Cultural Periphery and Historical Change in the Modern Novel (Johns Hopkins University Press 2015).